Geel Floricultura. Produzione propria e Vendita Diretta di piante aromantiche, alimurgiche, mellifere. Carceri (Padova)

La produzione

Nata dalla passione e tenacia di Gigliola e Diego, ormai più di 20 anni fa, l’azienda ha intrapreso un percorso di specializzazione mirato alla produzione di specie aromatiche, alimurgiche e mellifere provenienti da tutto il mondo. Tutte le piante sono coltivate in maniera biologica. Grazie alla nostra professionalità, siamo presenti come espositori alle più significative e importanti mostre di settore.

Le piante

Geel Floricultura è azienda certificata biologica. Abbiamo in coltura tutto l’anno più di 300 specie di piante commestibili, provenienti dai diversi continenti, con particolare attenzione rivolta al genere Rosmarinus, Thymus e Pelargonium a foglia profumata. L’assortimento, in continua evoluzione, mira alla diffusione di un prodotto di qualità, differente dall’ordinario. Passione e ricerca sono alla base di questo percorso.

La vendita

Tutte le piante di nostra produzione sono vendute direttamente al pubblico, mediante mercati, fiere e mostre di settore. Verificate dalla sezione News i prossimi appuntamenti. In alternativa, potete usufruire della vendita online con il nuovo e-commerce, con spedizione in Italia e tutta Europa.

Inizia ora i tuoi acquisti!

ENRICO

Che sia forma, colore, profumo o gusto, Enrico vede nelle piante il bello oltre le apparenze e sa trasmetterlo a chiunque con la sua euforia contagiosa. Un sognatore di alta quota con i piedi ben saldi a terra.

Pianta preferita: Myrtus

MARGHERITA

Innamorata dei fiori, valorizza tutte le specie che fioriscono in maniera leggera, semplice, elegante. Insomma quelle come lei. Precisione e sorriso con Margherita viaggiano di pari passo. E poi con un nome così…

Pianta preferita: Thymus

EDOARDO

Sognatore e amante della montagna, con lui la natura è al sicuro. Dinamico e pieno di stimoli, Edoardo risolve con prontezza e spirito d’iniziativa ogni nostro problema!

Pianta preferita: Allium

FRANCESCA

Solare e piena d’amore per la vita in tutte le sue forme, per lei le piante non sono mai abbastanza. Un concentrato di idee e soluzioni, punta in alto e raggiunge sempre il suo obiettivo.

Pianta preferita: Artemisia

Geel Floricultura

Piante Aromatiche Officinali Alimurgiche in armonia con la natura.

Geel Floricultura è una piccola azienda a conduzione familiare nata dalla passione e tenacia di Diego e Gigliola ormai più di 20 anni fa. Attorno agli anni 90 Diego e Gigliola decisero di coltivare un sogno, intraprendendo la coltivazione di erbe aromatiche.

Da allora l’azienda è cresciuta e si è specializzata nella produzione di piante aromatiche, alimurgiche e mellifere, dalle più comuni alle più rare e insolite.

Oggi il vivaio è gestito da Enrico, Margherita, Edoardo e Francesca, che possono contare sulle competenze acquisite nel corso dei loro studi universitari in campo erboristico e linguistico.

Geel Floricultura produce tutte le sue piante in maniera biologica e rispettosa dell’ambiente.

 

L’obiettivo di Geel Floricultura è la ricerca e diffusione di un prodotto di qualità, differente dall’ordinario.

Grazie alla costante fiducia e ai numerosi consensi ottenuti in questo arco di tempo, l’azienda vanta orgogliosa di essere il punto di riferimento di chi cerca novità, competenza e serietà.

L’azienda produce in maniera eco-sostenibile, sfruttando energie rinnovabili derivate da impianto fotovoltaico e solare termico. Recuperiamo inoltre acqua piovana a scopo irriguo.

Produzione biologica piante aromantiche in vaso - Geel Floricultura

Geel Floricoltura ha ottenuto il Certificato di Conformità Biologico

ICEA IT BIO 006 E2362

Geel Floricultura a Geo&Geo